VISITA SPECIALFIND24.IT.GG E TROVI RISORSE GRATUITE - OFFERTE LAVORO ONLINE - UTILITY - RISORSE DIGITAL MARKETING - NEGOZI - RISORSE DATING/INCONTRI - RISORSE FORMAZIONE - SERVIZI ONLINE - RISORSE PER IMPRESE - ASTE - RISORSE TRADING - COMMUNITY - BUSINESS ONLINE - SERVIZI HOSTING - RISORSE INCONTRI - SERVIZI TURISTICI - PRODOTTI ARTIGIANATO - SERVIZI RICERCA - COLLEZIONISMO - SERVIZI FINANZIARI - SERVIZI NOLEGGIO - SERVIZI TEMPO LIBERO - RISORSE SEO - PRODOTTI SALUTE - CORSI - SOFTWARE - RISORSE FOREX - SERVIZI ASSISTENZA - PIATTAFORME DROPSHIPPING - PIATTAFORME DI AFFILIAZIONE PER EDITORI - SERVIZI CRIPTOVALUTE - PIATTAFORME DROPSHIPPING - SERVIZI TRASFERIMENTI AEROPORTUALI - SERVIZI CYBER SECURITY - COMPARATORI PREZZI - DISPOSITIVI MEDICALI - ECOMMERCE - MARKETPLACE - SERVIZI BIGLIETTERIA - PRODOTTI ALIMENTARI - OFFERTE - SERVIZI INTERNET - SCONTI - SERVIZI AZIENDALI - OUTLET - SERVIZI INVESTIMENTI - RISORSE PER WEBMASTER - COUPON - RISORSE GUADAGNARE ONLINE - CASHBACK - SCUOLE ONLINE - EBOOK - RISORSE VACANZE - BONUS - RISORSE BITCOIN - SERVIZI FINANZIARI - CENTRI COMMERCIALI ONLINE - SERVIZI CONSULENZE - RISORSE BENESSERE - SERVIZI POSTALI - SERVIZI SEO/SERP - PIATTAFORME CONTENT MARKETING....E MOLTO ALTRO !
>> https://specialfind24.it.gg
Lasciate un commento
https://specialfind24.it.gg
Data: 17.07.2025 | Autore: SPECIALFIND24.IT.GG
Energia positiva
Data: 01.06.2015 | Autore: Renata
Ciao , sbirciando le Vs foto e tutto il sito mi rendo conto della bellezza delle Vs creazioni ; emanano energia positiva . Siete i migliori . Antonella spero di rivederti presto nel mio negozietto . un abbraccio e complimentoni
Piantana Panama - il TOP -
Data: 10.11.2014 | Autore: Davide
Grazie a tutti per non aver comprato fino a ieri la piantana Panama...:))
è veramenete bella, sembra prendere vita ogni volta che si accende!!! Complimenti...
Come ci avevate chiesto, ogni tanto qualche carezza da parte vostra gliela faremo....
A presto!!!
R: Piantana Panama - il TOP -
Data: 09.12.2014 | Autore: Decapeheart
Scusa Davide, il tuo commento mi era sfuggito, vi ringrazio tantissimo ed anch'io mi complimento, per la vostra scelta, era senza dubbio il nostro pezzo preferito e meglio riuscito, finora, speriamo di superarci sempre a caccia di nuove forme ed idee, mi raccomando, per le carezze, ci eravamo veramente affezzionati. Il 21 saremo a Mantova, nostro ultimo appuntamento dell'anno. A ben rivederci e felici che sia nelle mani di estimatori, buona fortuna.
grazie ancora!
Data: 12.10.2013 | Autore: Silvia
Ciao ragazzi!! Le vostre opere sono stupende!! :) vi ri grazio ancora x la lampada silvia, siete stati molto carini a chiamarla come me :)
La prossina domenica, a rubiera, vengo a trovarvi, ciaooo
R: grazie ancora!
Data: 14.10.2013 | Autore: decapeheart
Grazie Silvia, visto che l-hai praticamente ideata tu, e' venuto naturale ribattezzarla cosi', grazie per i complimenti, domenica ti aspettiamo in piazza del Popolo.
sempre piu'bravi
Data: 09.05.2013 | Autore: Angela
Complimentoni, siete sempre piu' bravi vi ho visto a novellare, che peccato il temporale del pomeriggio, ho gradito molto le vostre belle cose anche quelle in pelle, bravi davvero peccato per questo momento di carestia economica, speriamo di riprenderci presto cosi' vi vengo a trovare, bravi ragazzi.
tutto bello
Data: 21.03.2013 | Autore: elisa, compagna di chiacchiere e borsette
Ciao, vorrei complimentarmi per questo sito. Lo definirei VERO. Molto simpatico piacevole da visitare. Bello tutto, sito e soprattutto le originali e super curate creazioni lampadose e non solo. Tempo permettendo ci faremo di nuovo compagnia domenica prox. Elisa
R: tutto bello
Data: 21.03.2013 | Autore: valerio e antonella
Grazie, cercheremo comunque di migliorarlo, speriamo bene per domenica le previsioni non sono ottimistiche, ma, non è mai detta l'ultima, e poi, ci saranno altri appuntamenti...
R: R: tutto bello
Data: 26.03.2013 | Autore: elisa
Ciao ragazzi, domenica ci è andata buca, purtroppo pioveva, ma vedo che avete già diversi programmini. Molto bene, magari replicherò anche io. Intanto mi sto organizzando per il mio sitarello e sto cucendo altre borsine. In bocca al lupo ad entrambi per le prox iniziative :)
Ci si vede in giro.
Elisa