Lasciate un commento

https://specialfind24.it.gg

Data: 17.07.2025 | Autore: SPECIALFIND24.IT.GG


VISITA SPECIALFIND24.IT.GG E TROVI RISORSE GRATUITE - OFFERTE LAVORO ONLINE - UTILITY - RISORSE DIGITAL MARKETING - NEGOZI - RISORSE DATING/INCONTRI - RISORSE FORMAZIONE - SERVIZI ONLINE - RISORSE PER IMPRESE - ASTE - RISORSE TRADING - COMMUNITY - BUSINESS ONLINE - SERVIZI HOSTING - RISORSE INCONTRI - SERVIZI TURISTICI - PRODOTTI ARTIGIANATO - SERVIZI RICERCA - COLLEZIONISMO - SERVIZI FINANZIARI - SERVIZI NOLEGGIO - SERVIZI TEMPO LIBERO - RISORSE SEO - PRODOTTI SALUTE - CORSI - SOFTWARE - RISORSE FOREX - SERVIZI ASSISTENZA - PIATTAFORME DROPSHIPPING - PIATTAFORME DI AFFILIAZIONE PER EDITORI - SERVIZI CRIPTOVALUTE - PIATTAFORME DROPSHIPPING - SERVIZI TRASFERIMENTI AEROPORTUALI - SERVIZI CYBER SECURITY - COMPARATORI PREZZI - DISPOSITIVI MEDICALI - ECOMMERCE - MARKETPLACE - SERVIZI BIGLIETTERIA - PRODOTTI ALIMENTARI - OFFERTE - SERVIZI INTERNET - SCONTI - SERVIZI AZIENDALI - OUTLET - SERVIZI INVESTIMENTI - RISORSE PER WEBMASTER - COUPON - RISORSE GUADAGNARE ONLINE - CASHBACK - SCUOLE ONLINE - EBOOK - RISORSE VACANZE - BONUS - RISORSE BITCOIN - SERVIZI FINANZIARI - CENTRI COMMERCIALI ONLINE - SERVIZI CONSULENZE - RISORSE BENESSERE - SERVIZI POSTALI - SERVIZI SEO/SERP - PIATTAFORME CONTENT MARKETING....E MOLTO ALTRO !

>> https://specialfind24.it.gg












































































































Energia positiva

Data: 01.06.2015 | Autore: Renata

Ciao , sbirciando le Vs foto e tutto il sito mi rendo conto della bellezza delle Vs creazioni ; emanano energia positiva . Siete i migliori . Antonella spero di rivederti presto nel mio negozietto . un abbraccio e complimentoni

Piantana Panama - il TOP -

Data: 10.11.2014 | Autore: Davide

Grazie a tutti per non aver comprato fino a ieri la piantana Panama...:))
è veramenete bella, sembra prendere vita ogni volta che si accende!!! Complimenti...

Come ci avevate chiesto, ogni tanto qualche carezza da parte vostra gliela faremo....

A presto!!!

R: Piantana Panama - il TOP -

Data: 09.12.2014 | Autore: Decapeheart

Scusa Davide, il tuo commento mi era sfuggito, vi ringrazio tantissimo ed anch'io mi complimento, per la vostra scelta, era senza dubbio il nostro pezzo preferito e meglio riuscito, finora, speriamo di superarci sempre a caccia di nuove forme ed idee, mi raccomando, per le carezze, ci eravamo veramente affezzionati. Il 21 saremo a Mantova, nostro ultimo appuntamento dell'anno. A ben rivederci e felici che sia nelle mani di estimatori, buona fortuna.

grazie ancora!

Data: 12.10.2013 | Autore: Silvia

Ciao ragazzi!! Le vostre opere sono stupende!! :) vi ri grazio ancora x la lampada silvia, siete stati molto carini a chiamarla come me :)
La prossina domenica, a rubiera, vengo a trovarvi, ciaooo

R: grazie ancora!

Data: 14.10.2013 | Autore: decapeheart

Grazie Silvia, visto che l-hai praticamente ideata tu, e' venuto naturale ribattezzarla cosi', grazie per i complimenti, domenica ti aspettiamo in piazza del Popolo.

sempre piu'bravi

Data: 09.05.2013 | Autore: Angela

Complimentoni, siete sempre piu' bravi vi ho visto a novellare, che peccato il temporale del pomeriggio, ho gradito molto le vostre belle cose anche quelle in pelle, bravi davvero peccato per questo momento di carestia economica, speriamo di riprenderci presto cosi' vi vengo a trovare, bravi ragazzi.

tutto bello

Data: 21.03.2013 | Autore: elisa, compagna di chiacchiere e borsette

Ciao, vorrei complimentarmi per questo sito. Lo definirei VERO. Molto simpatico piacevole da visitare. Bello tutto, sito e soprattutto le originali e super curate creazioni lampadose e non solo. Tempo permettendo ci faremo di nuovo compagnia domenica prox. Elisa

R: tutto bello

Data: 21.03.2013 | Autore: valerio e antonella

Grazie, cercheremo comunque di migliorarlo, speriamo bene per domenica le previsioni non sono ottimistiche, ma, non è mai detta l'ultima, e poi, ci saranno altri appuntamenti...

R: R: tutto bello

Data: 26.03.2013 | Autore: elisa

Ciao ragazzi, domenica ci è andata buca, purtroppo pioveva, ma vedo che avete già diversi programmini. Molto bene, magari replicherò anche io. Intanto mi sto organizzando per il mio sitarello e sto cucendo altre borsine. In bocca al lupo ad entrambi per le prox iniziative :)
Ci si vede in giro.
Elisa

1 | 2 >>