Lasciate un commento

ci rivedremo

Data: 18.03.2013 | Autore: flavia fortunato

Ero a Scandiano domenica tra vento acqua e tempesta, sono passata un po- di corsa, ma mi sono ripromessa di tornare domenica prossima e guardare meglio le vostre belle cose.

complimenti

Data: 12.03.2013 | Autore: mauro mazza

non vedo l'ora di venirvi vedere alla fiera di scandiano siete davvero bravi, avete davvero un buongusto particolare, sia nel realizzarle che nel presentarle, bravi davvero...

<< 1 | 2